domenica 19 maggio 2013

Aria di novità...

Ciao a tutti amici e amiche!
è da tanto che non scrivo,ho preso un momento di pausa per dedicarmi alla tanto difficile ricerca di un lavoro.
Oggi vorrei parlarvi delle novità che interesseranno il blog:
intanto la grafica con colori nuovi e nuove immagini e soprattutto i temi che mi piacerebbe affrontare.
Lascerò lo spazio alla mia amica Angela che continuerà a darvi saggi consigli su come mantenere un atteggiamento alimentare e uno stile di vita equilibrato;
io invece vorrei introdurvi temi che sicuramente potranno servire a mantenere la mente lontana dagli eccessi e a regalarvi momenti di distrazione!
Sono una persona molto curiosa e per questo ho deciso di condividere con tutti voi le mie scoperte.
Vorrei aggiornarvi sui nuovi hobbies,sulle nuove tecnologie,le nuove forme di comunicazione,su come tante persone trasformano le proprie passioni in forme di guadagno...insomma parleremo di tutto ciò che mi incuriosisce e può incuriosire!
Ho scoperto l'importanza di aprirsi nuovi orizzonti per donare vivacità alla mente.
Bisogna continuamente reinventarsi,intorno a noi c'è un mondo in continua evoluzione...
e noi non possiamo restare fermi!
a presto con nuove ed entusiasmanti scoperte!


1 commento:

  1. buon giorno ! oggi inzio con una camminata veloce x smaltire un po' il peso ! l' inziativa mi piace ci sblocchera' dalla solita rutin e spero che ci motivi a migliorarci .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...